Connect with us

News

Infortunio Di Pardo, riposo precauzionale per il giocatore classe ’99. Le ultime dal centro sportivo di Assemini

Published

on

Infortunio Di Pardo, il ragazzo è andato incontro a un riposo precauzionale nella seduta odierna. Le ultime news da Assemini

Proseguono gli allenamenti del Cagliari durante la sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali. I rossoblù, guidati da mister Fabio Pisacane, hanno continuato la preparazione al CRAI Sport Center di Assemini, focalizzandosi su vari aspetti fisici e tattici.

Lavoro ludico e tattico per i rossoblù

Questa mattina, la sessione è iniziata con un’attivazione ludica, mirata a riscaldare i giocatori in modo dinamico. In seguito, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni di gioco di posizione, fondamentali per migliorare il movimento senza palla e la gestione degli spazi in campo. La parte finale dell’allenamento è stata dedicata a esercitazioni tattiche, con l’obiettivo di rafforzare le soluzioni di gioco per le prossime sfide di campionato.

Alessandro Di Pardo: riposo precauzionale

Dal report della seduta emerge che il centrocampista Alessandro Di Pardo, classe 1999, è andato incontro a un riposo precauzionale e ha saltato la sessione di gruppo per un affaticamento al polpaccio destro. Il club monitorerà la sua condizione nei prossimi giorni per valutarne i tempi di recupero.

SEGUI LE ULTIME NEWS DAL CRAI SPORT CENTER DI ASSEMINI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×