Allenamento Cagliari, nella giornata odierna terapie per un giocatore rossoblù! Ecco di chi si tratta
Connect with us

News

Allenamento Cagliari, nella giornata odierna terapie per un giocatore rossoblù! Ecco di chi si tratta

Cagliari news 24

Published

on

Allenamento Cagliari, seduta mirata stamani ad Assemini! Un giocatore isolano alle prese con le terapie: ecco di chi stiamo parlando

Nel cuore della settimana di sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali, i rossoblù di Fabio Pisacane hanno proseguito la loro preparazione al CRAI Sport Center di Assemini. L’allenamento di oggi ha visto il Cagliari concentrarsi su diversi aspetti fisici e tattici, con l’obiettivo di farsi trovare pronti per la ripresa del campionato.

Attivazione e tattica: il programma di lavoro

La seduta è iniziata con un’attivazione ludica, utile per risvegliare la muscolatura e stimolare la concentrazione dei giocatori. Successivamente, sono state svolte una serie di esercitazioni di gioco di posizione, fondamentali per migliorare il movimento della squadra e il coordinamento tra i reparti. Infine, sono stati previsti alcuni esercizi tattici, con l’intento di affinare i dettagli sulle diverse soluzioni di gioco che il tecnico Pisacane vuole implementare nella squadra.

Yerry Mina: lavoro specifico per il centrale

Dal report giornaliero emerge che il difensore Yerry Mina sta seguendo un programma di terapie per un piccolo fastidio. Il colombiano, che è uno dei pilastri della difesa rossoblù, sta ricevendo cure per recuperare al meglio e rientrare in piena forma per la prossima parte della stagione.

SEGUI LE ULTIME DAL CRAI SPORT CENTER DI ASSEMINI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.