Ex Rossoblù
Aresti: «La squadra di Pisacane è la seconda più forte dell’era Giulini, dopo quella di Maran. Secondo me è una delle prime dodici del campionato»

Simone Aresti, ex portiere del Cagliari, ha parlato della formazione di Pisacane durante “Il Cagliari in diretta”: le sue parole
Simone Aresti ha vestito la maglia del Cagliari in due diverse epoche, l’ultima nel giorno dell’addio di Claudio Ranieri. L’ex portiere dei rossoblù è cresciuto nel vivaio del club sardo prima girare l’Italia, il tutto vestendo le maglie di Pistoiese, Alghero, Savona, Pescara, Ternana e Olbia. Oggi è l’ospite del giorno della trasmissione radiofonica “Il Cagliari in diretta”, il tutto in onda sulle frequenze di Radiolina. Tra i temi trattati anche la rosa a disposizione del tecnico Fabio Pisacane. In merito ha dichiarato:
SQUADRA DI PISACANE – «E’ la seconda squadra più forte dell’era Giulini, dopo quella di Maran, è una squadra che può fare bene. Secondo me è una delle prime dodici squadre del campionato italiano. Perché fare il portiere? Devi sentirtelo dentro, non puoi forzare questa cosa e devi essere un po’ matto a tuffarti nonostante le condizioni climatiche. L’errore deve scivolarti addosso, altrimenti se te lo porti appresso sei rovinato. Devi sempre essere concentrato, appena non lo sei prendi gol».