Jankto spiega: «Mi sono fatto male il primo anno a Cagliari. Ero pronto a giocare con il dolore, ma Nicola...» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Jankto spiega: «Mi sono fatto male il primo anno a Cagliari. Ero pronto a giocare con il dolore, ma Nicola…»

Cagliari news 24

Published

on

Jakub Jankto, ex centrocampista di Cagliari e Sampdoria, ha raccontato il suo rapporto con Davide Nicola ed il motivo del suo prematuro ritiro: le sue parole

Jakub Jankto ha parlato di diversi temi e della sua carriera (terminata pochi mesi fa) per l’edizione odierna del Corriere della Sera. L’ex centrocampista di Cagliari, Udinese, Ascoli e Sampdoria ha rilasciato delle dichiarazioni rapporto con Davide Nicola oltre che sul motivo del suo prematuro ritiro. Le sue parole:

L’ADDIO AL CALCIO – «Mi sono fatto male contro il Genoa, il primo anno con Ranieri. Poi le ho tentate tutte per stare meglio: mi sentivo anche pronto a giocare con il dolore, ma mister Nicola non mi ha fatto entrare in campo neanche un minuto e allora ho pensato che non valeva la pena andare avanti con questa lesione di terzo grado ai legamenti della caviglia sinistra, che non si può operare. Anche quando alleno i bambini o semplicemente cammino, mi fa male».

TUTTE LE DICHIARAZIONI DI JAKUB JANKTO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.