Hanno Detto
Pisacane su Udinese-Cagliari: «Vogliamo creargli delle difficoltà. Dovremo stare attenti a…»

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, ha delineato quello che si aspetta dalla partita della 6a giornata di Serie A contro l’Udinese di Kosta Runjaic
Il tecnico Fabio Pisacane ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa odierna, parlando della preparazione del Cagliari in vista della prossima partita contro l’Udinese. Il match, valido per la 6ª giornata del campionato di Serie A 2025-2026, si disputerà domenica 5 ottobre allo Stadio Friuli.
La formazione rossoblù contro l’Udinese
Pisacane ha fatto il punto sulle condizioni della sua squadra e sugli accorgimenti tattici che adotterà per affrontare l’Udinese di Kosta Runjaic, tecnico della formazione friulana. Il Cagliari è consapevole dell’importanza della partita, e Pisacane ha sottolineato la necessità di dare continuità alle prestazioni.
Con il Cagliari pronto a scendere in campo contro l’Udinese, l’allenatore Fabio Pisacane e la squadra cercheranno di riscattare i risultati precedenti, puntando a un risultato positivo per proseguire la rincorsa alla salvezza. Le sue parole:
TATTICA PIU’ DIFENSIVA? – «Vogliamo vincere più possibile, dobbiamo colpirli nei loro punti deboli. Dobbiamo stare attenti ai giocatori che hanno dalla cintola in su, hanno grande fisicità. In alcuni momenti della gara si può coprire meglio il campo e giocare duello su duello».
LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI FABIO PISACANE