Mina dopo il match casalingo: «Continuiamo su questa lunga strada verso l’obiettivo» - FOTO
Connect with us

Hanno Detto

Mina dopo il match casalingo: «Continuiamo su questa lunga strada verso l’obiettivo» – FOTO

Cagliari news 24

Published

on

Yerry Mina, roccioso difensore del Cagliari, è positivo malgrado la sconfitta maturata con l’Inter. Le sue parole sono incoraggianti

Il giorno dopo la battaglia dell’Unipol Domus, l’analisi in casa Cagliari è unanime: la squadra ha perso 0-2 contro la corazzata Inter, ma è uscita dal campo a testa altissima, con la consapevolezza di aver dato tutto. A farsi portavoce di questo sentimento è stato uno dei leader carismatici dello spogliatoio, il difensore Yerry Mina, che ha affidato al suo profilo Instagram un messaggio di grande incoraggiamento.

Un messaggio da leader: orgoglio e positività

Nonostante la delusione per il risultato, le parole del gigante colombiano sono state un concentrato di orgoglio e fiducia. Il difensore ha elogiato lo spirito di sacrificio e la compattezza del gruppo, sottolineando come la prestazione offerta sia la strada giusta da seguire. Un intervento da vero leader, che guarda oltre il punteggio e si concentra sugli aspetti positivi per spronare i compagni e compattare l’ambiente. La sua positività, come traspare dal post, è un ingrediente speciale fondamentale per la crescita della squadra.

L’importanza di Mina dentro e fuori dal campo

Yerry Mina, giocatore di grande esperienza internazionale e dal carisma trascinante, si conferma così un pilastro per il Cagliari non solo in campo, ma anche fuori. La sua capacità di infondere serenità e ottimismo, anche dopo una sconfitta contro la squadra di Cristian Chivu, è preziosissima per il morale del gruppo. Questo tipo di leadership è esattamente ciò che un allenatore come Fabio Pisacane, che fa del carattere e della coesione le sue armi principali, cerca nei suoi giocatori più rappresentativi.

Le parole di Mina suonano quindi come una carica in vista dei prossimi impegni, trasformando l’amarezza per la sconfitta in nuova linfa per continuare a lottare con la stessa determinazione.

«Continuiamo su questa lunga strada verso l’obiettivo, non ci fermiamo, restiamo concentrati, sempre mano nella mano con Te, Dio 🙏🏾».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.