News
Cagliari Inter, assenza in attacco per i nerazzurri? Ecco cosa filtra in vista del match

Cagliari Inter, possibile assenza in attacco per i nerazzurri in vista del match dell’Unipol Domus: ecco cosa filtra
Leggera apprensione in casa Inter in vista della trasferta di campionato in programma per sabato 27 settembre sul campo del Cagliari. L’attaccante Yoann Bonny, giovane e potente centravanti francese, non ha infatti preso parte alla seduta di allenamento odierna con il resto dei compagni.
Un’assenza che ha immediatamente fatto scattare un piccolo campanello d’allarme tra gli addetti ai lavori e i tifosi, considerando l’importanza del giocatore negli schemi offensivi della squadra. Tuttavia, le preoccupazioni sembrano essere state prontamente ridimensionate, scongiurando l’ipotesi di un forfait per l’imminente impegno.
Gestione delle energie in vista della sfida
Secondo quanto riportato dal noto giornalista Pasquale Guarro attraverso i suoi canali social, l’assenza di Bonny dal campo sarebbe legata a un leggero problema alla caviglia. Non si tratterebbe quindi di un problema fisico grave, ma di un piccolo problema che dovrebbe essere risolto in tempo per la sfida.
La sua presenza all’Unipol Domus per affrontare la formazione sarda non sarebbe, di conseguenza, in discussione. Una notizia importante per il tecnico nerazzurro, che potrà così contare su una delle sue pedine offensive più importanti per scardinare la difesa organizzata dalla squadra di Fabio Pisacane.
Il Cagliari attende i nerazzurri
L’Inter si sta preparando con la massima attenzione per la sfida contro i rossoblù, avversario galvanizzato dal recente successo in Coppa Italia per 4-1 contro il Frosinone e reduce da due vittorie consecutive in Serie A. La squadra di Pisacane, a quota 7 punti in classifica dopo 4 giornate, ha voglia di fare bene e proverà a confermare questo ottimo momento di forma anche nel match interno contro i nerazzurri.
LE ULTIME NOTIZIE SUL CAGLIARI