Precedenti Cagliari Frosinone, i dati sulle sfide interne dicono una cosa! La statistica - Cagliari News 24
Connect with us

News

Precedenti Cagliari Frosinone, i dati sulle sfide interne dicono una cosa! La statistica

Cagliari news 24

Published

on

Precedenti Cagliari Frosinone, quest’oggi vi riportiamo tutte le indicazioni che filtrano dai dati delle partite giocate in Sardegna: i numeri del match

Nel lungo cammino delle sfide interne tra Cagliari e Frosinone, uno dei precedenti più significativi risale al 17 agosto 2013, quando le due squadre si incontrarono in Coppa Italia. La partita si disputò a Trieste, non nella tradizionale cornice dell’Unipol Domus, e finì con la vittoria dei laziali per 2-1 dopo i tempi supplementari.

Quello fu un incontro particolarmente combattuto, che vide il Frosinone prevalere grazie alle reti di Ciofani e Curiale, mentre per il Cagliari fu il centravanti Pinilla a siglare il gol del temporaneo pareggio. Nonostante la sconfitta, quella partita rimase impressa nella memoria dei tifosi rossoblù, che speravano di poter superare l’ostacolo Frosinone e accedere ai turni successivi.

Un incontro decisivo per il Frosinone: la vittoria ai supplementari

La sfida, purtroppo per il Cagliari, non si risolse nei 90 minuti regolamentari. Dopo il pareggio 1-1 tra le due squadre, fu il Frosinone a dominare nei tempi supplementari. Il gol decisivo arrivò grazie a Curiale, che regalò la qualificazione alla squadra ciociara.

La partita rimane una delle più memorabili nel cammino recente tra Cagliari e Frosinone, un incontro che ha segnato la fine di un sogno per i sardi, ma che ha lasciato comunque dei ricordi emozionanti nelle menti dei tifosi. In totale i sardi hanno vinto 4 dei precedenti interni con i ciociari, perdendone uno e pareggianfo il restante!

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.