Caprile: «Dopo la partita contro il Napoli ho dormito poco. Però sono consapevole che con queste prestazioni, i punti arriveranno» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Caprile: «Dopo la partita contro il Napoli ho dormito poco. Però sono consapevole che con queste prestazioni, i punti arriveranno»

Cagliari news 24

Published

on

Elia Caprile, portiere classe 2001 del Cagliari, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di calciomercato, mister Fabio Pisacane e tanto altro

Elia Caprile si è aperto nella lunga intervista concessa per l’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda. Il portiere del Cagliari ha parlato tanto della sfida con il Napoli quanto di quella con il Parma e non solo. Focus sulla sconfitta rimediata contro il Napoli allo stadio Maradona. Le sue parole:

NAPOLI-CAGLIARI – «Dopo la partita ho dormito poco. Per quanto fossimo tutti consapevoli di aver fatto una grande prestazione contro una squadra che solo pochi mesi fa si è rivelata la più forte del campionato. Delusione o soddisfazione? A caldo, ti rimane impressa la sconfitta, mancava così poco. Poi i giorni passano, ci ripensi. Diciamo che serve il giusto mix. Devi essere arrabbiato perché si è persa una partita ormai finita, ma anche consapevole che con queste prestazioni, i punti arriveranno».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.