Futuro Luvumbo, l'attaccante rimarrà a Cagliari? Ecco cosa filtra - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Futuro Luvumbo, l’attaccante rimarrà a Cagliari? Ecco cosa filtra

Cagliari news 24

Published

on

Futuro Luvumbo, diverse squadre estere e italiane stanno monitorando la situazione dell’attaccante rossoblù

Nonostante il forte interesse di club esteri e italiani, Zito Luvumbo sembra destinato a rimanere al Cagliari. L’attaccante angolano potrebbe rimanere in Sardegna, rappresentando una pedina fondamentale per l’attacco rossoblù a disposizione di mister Pisacane.


Le sirene del mercato

Il talento di Luvumbo ha attirato l’attenzione di diversi club. In Francia alcune squadre hanno manifestato il loro interesse, mentre in Italia il Bologna ha sondato il terreno per un possibile trasferimento. Il club emiliano, in particolare, era alla ricerca di un attaccante esterno con le sue caratteristiche di velocità e dribbling.


La volontà del club

Nonostante le offerte, il Cagliari non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore. La dirigenza rossoblù, infatti, considera Luvumbo un elemento chiave del progetto tecnico, in quanto le sue qualità lo rendono un giocatore unico nel suo ruolo. Salvo offerte irrinunciabili, il club sardo si è sempre dimostrato fermo nel voler trattenere il proprio talento. Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, la volontà del club sembra aver avuto la meglio, e l’attaccante angolano, salvo sorprese, rimarrà in Sardegna. L’esito di questa trattativa dimostra l’impegno del Cagliari nel voler costruire una rosa competitiva, puntando sulla continuità e sui giocatori che hanno dimostrato il loro valore.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.