Sohm: «Sono molto contento, il mio obiettivo è continuare così! Recuperiamo per fare bene a Cagliari»
Connect with us

Avversari

Sohm: «Sono molto contento, il mio obiettivo è continuare così! Recuperiamo per fare bene a Cagliari»

Cagliari news 24

Published

on

Simon Sohm, giocatore della Fiorentina, ha parlato della gara disputata in Conference League. Il suo focus ora è sul Cagliari

Protagonista indiscusso del centrocampo della Fiorentina, Simon Sohm ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club dopo la vittoria di ieri contro il Polissya in Conference League a Presov.

Lo sguardo è già sul Cagliari

Archiviato il successo europeo, l’attenzione del giocatore è già rivolta al prossimo impegno in campionato, ovvero quello con il Cagliari. La sfida contro i sardi si giocherà domenica 24 agosto alle ore 18:30 all’Unipol Domus. Sohm e i suoi compagni sono consapevoli dell’importanza della partita per iniziare al meglio la stagione di Serie A. Vi riportiamo di seguito le sue dichiarazioni riprese da firenzeviola.it:

«Era importante iniziare bene la stagione e l’abbiamo fatto. Sono molto contento come inizio, il mio obiettivo è continuare così, la cosa più importante è aiutare la squadra e questo è il mio intento. Nel primo tempo abbiamo giocato di più anche tra i reparti, nella ripresa è stata più dura essendo un uomo in meno. Ma lo avevamo provato ampiamente in allenamento e penso che lo abbiamo dimostrato bene, anche in dieci. Il 3-0 è un bel risultato e ora arriviamo alla seconda gara, ma prima recuperiamo bene per cominciare bene a Cagliari, vogliamo dare tutto per iniziare bene anche in campionato».

SEGUI LE ULTIME NOVITA’ SUL CAGLIARI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.