Mazzocchi Cagliari, il Sassuolo insiste per l'esterno del Napoli: il punto della situazione - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Mazzocchi Cagliari, il Sassuolo insiste per l’esterno del Napoli: il punto della situazione

Cagliari news 24

Published

on

Mazzocchi Cagliari, il Sassuolo insiste per l’esterno del Napoli: il punto sull’obiettivo di mercato rossoblù

Il Sassuolo non ha intenzione di arrendersi e continua a seguire con grande attenzione Pasquale Mazzocchi, terzino del Napoli. I neroverdi sono a caccia di rinforzi per il reparto arretrato e hanno individuato nel giocatore campano il profilo ideale per rinforzare le proprie fasce, riporta Gianluca Di Marzio su X. L’operazione, però, non sarà semplice, perché il Sassuolo dovrà vedersela con una forte concorrenza. Come riportato da diversi esperti di mercato, sul giocatore c’è anche l’interesse del Cagliari, che da tempo segue Mazzocchi per rinforzare la difesa.

Si preannuncia un vero e proprio duello di mercato tra i due club, con il Sassuolo che cerca di affondare il colpo per anticipare la concorrenza. Per il club emiliano, Mazzocchi sarebbe un acquisto importante, un giocatore in grado di portare esperienza e qualità alla difesa. La sua abilità nel difendere, la sua duttilità e la sua determinazione lo rendono un elemento prezioso per qualsiasi squadra.


Sassuolo e Cagliari: uno scambio di obiettivi?

Il duello tra Sassuolo e Cagliari per Pasquale Mazzocchi è solo l’inizio di una potenziale serie di scambi di obiettivi tra i due club. I neroverdi, infatti, hanno messo nel mirino anche Gabriele Zappa, terzino in forza proprio al Cagliari. Questo interesse incrociato rende la situazione ancora più intricata. Il Sassuolo, dunque, potrebbe tentare di chiudere un doppio affare, portando a casa sia Mazzocchi che Zappa, un’operazione che rafforzerebbe in modo significativo il reparto arretrato.

D’altra parte, anche il Cagliari è interessato a Mazzocchi, e non ha intenzione di mollare la presa. I rossoblù, infatti, hanno bisogno di un terzino di ruolo per rinforzare la difesa, e Mazzocchi rappresenta un profilo ideale. La trattativa, in ogni caso, si preannuncia lunga e complessa, e la decisione finale spetterà ai giocatori, che dovranno valutare quale progetto tecnico li convincerà di più

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.