Cagliari, Giulini parteciperà ad un evento sul calcio giovanile: tutte le informazioni - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, Giulini parteciperà ad un evento sul calcio giovanile: tutte le informazioni

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, il presidente rossoblù Tommaso Giulini parteciperà a un convegno sul calcio giovanile in programma il prossimo 26 agosto

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, parteciperà a un convegno dedicato alla “Pianificazione e strategie nelle categorie giovanili”, in occasione della Finale della Supercoppa Primavera 2025/26 tra Inter e Cagliari previsto il 26 agosto. Ad annunciarlo è la stessa Lega Serie A in un comunicato:

«Lega Serie A, in collaborazione con Social Football Summit, organizzerà il prossimo 26 agosto, presso la Palazzina Appiani dell’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano, un convegno dedicato alla “Pianificazione e strategie nelle categorie giovanili”, in occasione della Finale della Supercoppa Primavera 2025/2026 tra Inter e Cagliari.

Saranno esplorate tematiche che spaziano dalle competizioni internazionali all’impatto dei territori locali sullo scouting e lo sviluppo del talento. Sarà un’occasione preziosa per riflettere sul ruolo di club, istituzioni e settori giovanili nella formazione dei campioni di domani, con approfondimenti da parte di esperti e figure di rilievo del calcio italiano.

All’evento prenderanno parte Luigi De Siervo (AD Lega Serie A), Martina Riva (Assessore allo Sport, al Turismo e alle Politiche Giovanili del Comune di Milano), Maurizio Viscidi (Coordinatore delle Nazionali Giovanili), Giovanni Carnevali (Amministratore Delegato e Direttore Generale U.S. Sassuolo Calcio), Tommaso Giulini (Presidente Cagliari Calcio), Saverio Sticchi Damiani (Presidente U.S. Lecce)».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.