Paolino sulla prestazione in Coppa Italia: «Io non ho visto un brutto Cagliari! C'è da lavorare, ma sono fiducioso»
Connect with us

Ex Rossoblù

Paolino sulla prestazione in Coppa Italia: «Io non ho visto un brutto Cagliari! C’è da lavorare, ma sono fiducioso»

Published

on

Raffaele Paolino, ex Cagliari, è intervenuto in merito alla prestazione della squadra di Pisacane in Coppa Italia. Le dichiarazioni

Mentre il calciomercato continua a tenere banco e il campionato di Serie A si avvicina, l’ex Cagliari Raffaele Paolino ha voluto dire la sua sulla prestazione della squadra sarda in Coppa Italia contro la Virtus Entella. In un post sul suo account Facebook, ha espresso il suo punto di vista, offrendo una prospettiva da ex addetto ai lavori.

Il giudizio di un ex

Paolino ha elogiato il Cagliari per alcuni aspetti della prestazione, ma ha anche evidenziato le aree in cui, a suo parere, c’è ancora da migliorare. Il suo commento, pubblicato su un social media, ha generato un acceso dibattito tra i tifosi, dimostrando quanto sia ancora forte l’attaccamento al club. Le sue osservazioni arrivano in un momento cruciale per la squadra, che si prepara a una stagione difficile. Le prestazioni in amichevole e in Coppa Italia hanno fornito alcuni indizi, ma il vero test sarà l’inizio del campionato. Di seguito le sue parole:

«A differenza di tanti commenti che vedo, io non ho visto un brutto Cagliari anzi, un Cagliari combattivo che poteva vincere con tre gol di scarto preso gol appena sbagliato il rigore, c’è da lavorare ma sono fiducioso…».

SEGUI LE ULTIME NEWS SUL CAGLIARI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.