Pontello: «A me piacerebbe uno come Piccoli, un sacrificio lo farei per un giocatore del genere»
Connect with us

Hanno Detto

Pontello: «A me piacerebbe uno come Piccoli, un sacrificio lo farei per un giocatore del genere»

Cagliari news 24

Published

on

Niccolò Pontello, ex dirigente della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista in cui espone le proprie considerazioni in merito alla Viola. Le parole

Durante la trasmissione “Viola amore mio” su Radio FirenzeViola, l’ex dirigente della Fiorentina, Niccolò Pontello, ha esposto le sue idee su come rafforzare la squadra viola. Tra i vari argomenti discussi, ha fornito il suo parere su Roberto Piccoli, l’attaccante del Cagliari che è stato recentemente al centro di voci di mercato.

Migliorare la Fiorentina secondo Pontello

Pontello ha illustrato le sue proposte per migliorare la squadra, concentrandosi in particolare sulle aree in cui la Fiorentina potrebbe crescere. Ha espresso la sua visione strategica su come il club potrebbe intervenire sul mercato e sul campo per raggiungere risultati migliori. Le sue analisi si sono concentrate su aspetti specifici, offrendo una prospettiva da insider sul futuro della squadra.

Il Parere su Roberto Piccoli

Un’altra parte importante dell’intervista ha riguardato l’attaccante Roberto Piccoli. Pontello ha espresso chiaramente la sua opinione sul giocatore, che è stato accostato alla Fiorentina in recenti speculazioni di mercato. L’ex dirigente ha valutato le qualità del giovane e ha discusso se l’attaccante possa essere un’opzione valida per la squadra viola. Le sue dichiarazioni hanno fornito un’analisi dettagliata e informata sulle potenzialità del giocatore in relazione alle esigenze della Fiorentina. Di seguito uno spunto ripreso da firenzeviola.it:

«Sanabria assolutamente no, Pinamonti invece la porta la vede. Non ha mai fatto l’ultimo salto, però magari in un altro contesto potrebbe fare bene. A me piacerebbe uno come Piccoli, un sacrificio lo farei per uno come lui. Vero anche che non credo che Pioli vorrà sempre giocare con Gud, Dzeko e Kean davanti, anche perché è un modulo che richiede tanta attenzione, e non credo che Pioli abbia esclcuso a priori di giocare con un centrocampo a tre».

SEGUI LE ULTIME NEWS SUL CAGLIARI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.