Ex Cagliari, M. Esposito: «In Sardegna ho trascorso gli anni più belli della mia carriera. Zola? Dico questo...» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, M. Esposito: «In Sardegna ho trascorso gli anni più belli della mia carriera. Zola? Dico questo…»

Cagliari news 24

Published

on

Ex Cagliari, Mauro Esposito ha parlato ai microfoni di Videolina trattando diversi temi. Le sue dichiarazioni

Mauro Esposito ha scritto pagine di storia importanti con la maglia del Cagliari dal 2001 al 2007 collezionando 199 gettoni conditi da 58 gol. L’ex giocatore rossoblù, oggi allenatore, ha parlato ai microfoni dell’edizione odierna delle 13.30 di Videolina. Focus sul “Loiri Campi” del calcio giovanile e sui trascorsi in Sardegna. In merito ha dichiarato:

«Venire in Sardegna dove ho trascorso gli anni più belli della mia carriera è un motivo di grande soddisfazione. Poi avere un campione e un amico come Gianfranco Zola a disposizione dei ragazzi a disposizione dei ragazzi, ha un valore più importante per me».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.