Calciomercato Cagliari, Caprile piace al Torino: dopo il riscatto i granata pensano all’assalto - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Caprile piace al Torino: dopo il riscatto i granata pensano all’assalto

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, Caprile resta nel mirino: il Torino punta forte sul portiere classe 2001. Le ultime sul rossoblù

Prosegue l’intensa estate del Cagliari, già protagonista con i riscatti di alcuni elementi chiave. Tra questi spicca Elia Caprile, portiere classe 2001, che dopo la stagione in prestito dal Napoli è stato acquistato a titolo definitivo dal club isolano. Il riscatto del giovane estremo difensore rappresenta un segnale chiaro: fiducia, progettualità e volontà di costruire su basi solide. Tuttavia, nonostante la conferma ufficiale, l’interesse su Caprile non si è affievolito. Al contrario, secondo quanto riportato dal giornalista Orazio Accomando su X, il Torino sarebbe pronto a farsi avanti con decisione. Il club granata, impegnato nella ricerca di un nuovo portiere dopo la probabile partenza di Vanja Milinkovic-Savic, avrebbe individuato nel giovane ex Napoli il profilo ideale. Esperienza in crescita, affidabilità e ampi margini di miglioramento sono le caratteristiche che hanno convinto il Torino ad approfondire il dossier. Per il Cagliari, che ha puntato forte su Caprile, potrebbe arrivare presto una decisione difficile: trattenere il portiere e continuare su un percorso condiviso o valutare un’offerta concreta, in linea con le ambizioni della società. In ogni caso, il nome di Caprile resta uno dei più caldi in questa finestra di mercato, e la sensazione è che la vicenda sia solo all’inizio.

LEGGI LE ULTIMISSIME NOTIZIE SUL CAGLIARI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.