Marin: «Ho vissuto una stagione con dei momenti negativi. Sul mio futuro posso dire che...» - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Marin: «Ho vissuto una stagione con dei momenti negativi. Sul mio futuro posso dire che…»

Published

on

Razvan Marin, centrocampista rumeno del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il proprio futuro e la stagione appena conclusa

Razvan Marin si è espresso ai microfoni di Digisport facendo una valutazione complessiva della stagione vissuta con i rossoblù. Il centrocampista classe 96′ del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il proprio futuro dopo un’annata nella quale ha avuto poca continuità d’impiego. Nonostante ciò è riuscito aad essere determinante per la salvezza dei sardi segnando 3 gol e fornendo 2 assist in un totale di 33 presenze. Le sue parole:

«La mia è stata una stagione con momenti sia positivi che negativi, ora sto andando avanti. Mi sono allenato al meglio delle mie possibilità e vedremo cosa succederà nel mio futuro!».

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO DEL CAGLIARI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.