Connect with us

News

Calciomercato Cagliari, in ballo ci sono 24 milioni per tre giocatori: rossoblù da confermare dopo questa stagione

Published

on

Calciomercato Cagliari, ben 24 milioni di euro ballano per i riscatti di tre giocatori: ora si valutano i riscatti definitivi. Le ultime

La stagione del Cagliari si è conclusa con la tanto agognata salvezza, ma adesso è tempo di pianificare (soprattutto per quanto riguarda il nuovo allenatore). Uno dei temi centrali riguarda i riscatti dei giocatori arrivati in prestito con diritto da altre squadre di Serie A: Elia Caprile, Lorenzo Piсcoli e Michel Adopo hanno convinto tutti, ma trattenerli costerà.

Secondo le cifre attualmente note, servirebbero 8 milioni per il portiere, 12 per l’attaccante e 4 per il centrocampista. Un investimento complessivo di 24 milioni di euro, a cui si aggiunge per il riscatto di Gianluca Gaetano: circa 10 milioni. Tanti soldi, ma i numeri e le prestazioni dei quattro giustificano l’impegno. La dirigenza rossoblù dovrà adesso valutare le priorità, senza perdere di vista l’equilibrio economico.

LEGGI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×