Wieteska rivela: «Inizierò la prossima stagione a Cagliari, ma la questione si sta evolvendo. Penso che...» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Wieteska rivela: «Inizierò la prossima stagione a Cagliari, ma la questione si sta evolvendo. Penso che…»

Published

on

Mateusz Wieteska, difensore del Cagliari in prestito al PAOK di Salonicco, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni relative al proprio futuro

Mateusz Wieteska è reduce da sei mesi in Grecia e a fine mese farà ritorno in Sardegna alla scadenza dell’accordo con il club ellenico. Il difensore del Cagliari al momento è in prestito al PAOK di Salonicco, dove ha trovato più spazio di quello che gli era stato riservato dai rossoblù. Il centrale polacco ha rilasciato delle dichiarazioni in vista del futuro e dell’inizio della prossima stagione. Le sue parole:

STAGIONE 2025/26 – «Ho ancora un contratto biennale, non ho sentito parlare di alcun interesse, quindi posso immaginare tutto. Per ora, dico di sì, inizierò la prossima stagione a Cagliari, ma non so come andrà a finire. Ho visto che la società cambierà allenatore, quindi vedremo. La questione si sta evolvendo».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI MATEUSZ WIETESKA

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.