Riscatto Piccoli, il Cagliari va verso questa soluzione per l'attaccante: l'Atalanta aspetta una decisione - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Riscatto Piccoli, il Cagliari va verso questa soluzione per l’attaccante: l’Atalanta aspetta una decisione

Cagliari news 24

Published

on

Riscatto Piccoli, il Cagliari a breve dovrà incontrare l’Atalanta per parlare del futuro del giocatore classe 2001 reduce da una buona stagione con i rossoblù

L’Unione Sarda oggi ha aggiornato relativemente al riscatto di Roberto Piccoli, il quale ha segnato ben 12 gol alla prima stagione in Sardegna! A breve, tra il 16 e il 18 giugno, il Cagliari dovrà prendere una decisione sulla cifra pattuita con l’Atalanta a giugno. Infatti il prestito che ha portato il giocatore classe 2001 nell’isola include la possibilità di trattenere l’attaccante tramite il pagamento di una cifra notevole.

Se Tommaso Giulini vorrà riscattare la punta bergamasca allora l’investimento complessivo dovrà essere di dodici milioni di euro. Le parti si incontreranno presumibilmente e molto dipenderà anche dall’esito dell’incontro di domani tra il presidente ed il tecnico Davide Nicola. Vi aggiorneremo pronatamente quando ci saranno delle ulteriori novità circa la situazione di Piccoli verso la prossima stagione!

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.