Antonelli: «Il soprannome Dustin? Me lo diede questo ex giocatore del Cagliari, ci sono affezionato» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Antonelli: «Il soprannome Dustin? Me lo diede questo ex giocatore del Cagliari, ci sono affezionato»

Cagliari news 24

Published

on

Antonelli, l’ex attaccante si racconta in un’intervista: rivelazione sul soprannome che lo accompagna, dato da un ex Cagliari

Dietro un soprannome, spesso, c’è una storia curiosa. È il caso di Roberto Antonelli, ex attaccante, che in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport ha raccontato l’origine del celebre “Dustin”, nomignolo che l’ha accompagnato per tutta la carriera e anche oltre. Fu Enrico Albertosi, ex portiere del Cagliari, a ribattezzarlo così:

«Ricky Albertosi, appena arrivai al Milan, mi disse: “Ma sai che sei uguale?”. Da lì: Dustin per sempre. Ci sono affezionato. I miei tre nipoti mi chiamano Nonno Dustin».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.