Caprile Torino, Cairo vuole il portiere classe 2001 del Cagliari! Ecco cosa sta succedendo - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Caprile Torino, Cairo vuole il portiere classe 2001 del Cagliari! Ecco cosa sta succedendo

Cagliari news 24

Published

on

Caprile Torino, il Cagliari del presidente Tommaso Giulini si dovrà guardare dagli assalti dei granata se vorrà trattenere il giovane estremo difensore

Una percentuale consistente della salvezza dei sardi è da attribuire alle parate del classe 2001 arrivato dal Napoli Elia Caprile! Davide Nicola l’ha voluto con sè dopo averlo avuto ad Empoli e così facendo gli ha affidato le chiavi della porta del Cagliari, la quale con lui ha trovato una certa stabilità. Ora, a quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il Torino si è messo sulle tracce del giocatore che i rossoblù dovrebbero riscattare – per 8 milioni di euro – dal club partenopeo.

Per facilitare l’operazione (ed abbassare il prezzo) i granata del presidente Urbano Cairo potrebbero proporre una contropartita tecnica. Per questo l’idea dei piemontesi sarebbe quella di cedere ai rossoblù l’attaccante paraguaiano Antonio Sanabria, il quale è approdato a Torino proprio grazie all’attuale tecnico dei rossoblù. Vedremo se la trattativa si concretizzerà relativamente al portiere con un passato tra Leeds, Chievo Verona e Pro Patria.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.