Brescia, Laura Castelletti su Cellino: «Arrivò da Cagliari quasi 10 anni fa, nessuno si era fatto avanti. Futuro? Se deciderà di vendere...» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Brescia, Laura Castelletti su Cellino: «Arrivò da Cagliari quasi 10 anni fa, nessuno si era fatto avanti. Futuro? Se deciderà di vendere…»

Published

on

Laura Castelletti, sindaca di Brescia, ha parlato del futuro delle rondinelle e dell’ex patron del Cagliari Massimo Cellino

La sindaca di Brescia, Laura Castelletti, si è soffermata ad analizzare la situazione del Brescia Calcio, focalizzando in modo particolare su Massimo Cellino e sul futuro del club. Ecco alcune sue dichiarazioni riprese da Il Giornale di Brescia:

CELLINO – «Un anno fa l’ex proprietà Marco Bonometti dichiarava che “al momento solo chiacchiere, ma servono i fatti e in questo momento non vedo all’orizzonte una nuova cordata bresciana che ha voglia di subentrare”. La situazione mi pare consolidata ormai nel tempo tanto è vero che è arrivato Cellino da Cagliari quasi 10 anni fa, perché nessuno si era fatto avanti o si fa avanti».

FUTURO BRESCIA – «Se deciderà di vendere, faccia le sue trattative. Chi arriverà sarà accolto con rispetto e si confronterà con il Comune sul tema stadio».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.