Pisacane: «Stiamo migliorando, siamo in linea con quello che volevamo all’inizio. Ecco come sta Trepy» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Pisacane: «Stiamo migliorando, siamo in linea con quello che volevamo all’inizio. Ecco come sta Trepy»

Cagliari news 24

Published

on

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari U20, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la sfida del campionato Primavera 1 contro il Genoa

Fabio Pisacane, l’allenatore del Cagliari U 20 ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il match pareggiato 0 a 0 in casa contro il Genoa. Le sue parole:

«Al netto dell’avversario, che è di qualità e questo dà valore alla nostra vittoria in casa loro all’andata, sono contento per la prestazione. Arriviamo a nove risultati utili Coppa compresa, con 15 gol fatti e 4 subiti, i numeri sono importanti a livello di punti, gol fatti e gol subiti. Non si può vincere sempre, dispiace quando non ci riesci, però stiamo costruendo il percorso e andiamo avanti con fiducia».

INFORTUNATI – «Gli infortuni? Dispiace quando si fermano i ragazzi, sia Trepy che Malfitano e Liteta sono vittime di contusioni e questo è importante perché non ci sono problemi muscolari o di altro tipo, soprattutto Yael sta bene e questa è la notizia più importante dopo i minuti di apprensione».

PLAYOFF– «Stiamo migliorando, nessuno ci ha chiesto i playoff e siamo in linea con quello che volevamo all’inizio. Vogliamo ottenere sempre di più e fino alla fine proveremo a ottenere il massimo. Dobbiamo lavorare in prospettiva, preparare i ragazzi al salto enorme e difficile in prima squadra, se riusciamo in questo abbinando buone prestazioni e risultati come stiamo facendo possiamo sicuramente dirci soddisfatti. Oggi avevamo davanti una squadra di valore, fisica, che ci ha rispettati e ha coperto gli spazi, ci è mancato il guizzo giusto per deciderla ma ci sta pareggiare oggi, non bisogna dimenticare che ci sono sempre anche gli avversari. Ci teniamo stretto il punto e proseguiamo nel nostro percorso di crescita».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.