Connect with us

Ex Rossoblù

Suazo fa un nome a sorpresa: «C’è stato un giocatore del Cagliari che mi assomigliava!»

Published

on

David Suazo, ex attaccante del Cagliari, ha rivelato in quale giocatore della storia del club sardo si è rivisto: le sue dichiarazioni a sorpresa

David Suazo è nel novero dei tre attaccanti più prolifici ed amati dell club isolano dopo gli iconici bomber Gigi Riva e Gigi Piras! L’ex giocatore honduregno di Cagliari ed Inter ha rivelato che c’è stato un rossoblù simile a lui caratteritiche tanto tecniche quanto fisiche. Il classe 79′ ha fatto un nome su tutti nel corso dell’ultima puntata della trasmissione “Videolina Sport”! Le sue parole:

CALCIATORE SIMILE A SUAZO – «Quello che mi assomigliava di più era Victor Ibarbo, con le sue qualità poteva assomigliarmi e penso che tecnicamente fosse anche più forte di me. Il suo più grande handicap è stato il fatto che vedeva poco la porta, per il resto aveva tecnica, velocità e dribbling! Faceva più assist di me mentre io andavo direttamente in porta, forse avevo anche più testa di lui».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI DAVID SUAZO

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×