Connect with us

Ex Rossoblù

Cappioli: «Cagliari? Sono stati cinque anni stratosferici, con Ranieri abbiamo fatto dalla C alla A. Su Mazzone dico…»

Published

on

Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo periodo in Sardegna, Claudio Ranieri e Carlo Mazzone

Massimiliano Cappioli – 25 reti in 144 presente con i rossoblù – ha lasciato un grande ricordo di sé in Sardegna. L’ex giocatore del Cagliari (dal 1988 al 1993) ha rilasciato delle dichiarazioni per Vocegiallorossa sulla sua esperienza con i rossoblù sotto la gestione dei due tecnici capitolini Claudio Ranieri e Carlo Mazzone. Le sue parole:

CLAUDIO RANIERI – «Abbiamo iniziato insieme, dalla C in due stagioni ci siamo ritrovati in Serie A con il Cagliari e poi con Mazzone in altri due anni siamo arrivati a giocarci l’Europa. Abbiamo fatto cinque anni stratosferici».

CARLO MAZZONE – «Mazzone aveva capacità tattiche e tecniche, preparava le partite in maniera fantastico. Ogni tanto vado su Youtube a guardare le azioni del nostro Cagliari e della nostra Roma, sembra che andiamo a 200 all’ora. Dicevano sempre che era un tecnico difensivo ma in realtà era offensivo, dipende dai giocatori poiu!».

RETROSCENA SUL TECNICO – «Durante la settimana era Carlo Mazzone ma la domenica veniva il fratello in panchina, diceva lui. Il sabato tranquillo, la domenica non lo potevi toccare».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×