Ex Cagliari, che fine ha fatto Ibraimi? Una carriera da giramondo - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, che fine ha fatto Ibraimi? Una carriera da giramondo

Published

on

Agim Ibraimi, ex attaccante macedone del Cagliari, si è ritirato nel 2022 ed ha girato l’Europa dopo aver lasciato la società rossoblù

Agim Ibraimi ha giocato in prestito con i sardi nel corso della stagione 2012-2013 segnando due gol in 25 presenze. L’ex attaccante macedone del Cagliari ha cambiato diverse squadre in Europa fino al momento del suo ritiro, il quale è arrivato nel 2022. Il classe 88′ dopo l’esperienza in Sardegna è tornato agli sloveni del Maribor – per due stagioni – prima di scegliere l’Astana (massimo campionato kazako).

Rimasto svincolato dopo la fine del contratto con quest’ultima società, sceglie a quel punto di tornare in Slovenia per indossare la maglia dell’NK Domzale per un anno e mezzo. Volendosi riavvicinare a casa poi nel 2019 sceglie lo Shkendija, la squadra nel quale settore giovanile si era formato. Chiude la carriera in Albania nel biennio 2020/2022, dove indossa prima i colori dell’FK Kukesi e poi quella dell’FK Dinamo. La sua è stata la carriera di un giocatore volenteroso di fare esperienza nei diversi campionati europei!

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.