Infortunio Coman, preoccupa in vista della Roma. Ecco cos'è emerso dalla seduta odierna - Cagliari News 24
Connect with us

News

Infortunio Coman, preoccupa in vista della Roma. Ecco cos’è emerso dalla seduta odierna

Published

on

Infortunio Coman, l’attaccante rumeno classe 98′ del Cagliari è a rischio per la partita dello stadio Olimpico contro la Roma di Claudio Ranieri

Un infortunio ha fermato ieri Florinel Coman, il rinforzo offensivo che il Cagliari ha prelevato dall’Al-Gharafa a gennaio! L’attaccante rumeno è a rischio per la partita della 29a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che andrà in scena presso lo stadio Olimpico. Infatti il classe 98′ ha subito una distorsione della caviglia sinistra nel primo tempo della gara giocata contro il Genoa.

Non è per niente sicura la sua presenza contro la Roma di Claudio Ranieri, sfida in programma per le ore 16:00 di domenica 16 marzo. Oggi il fantasista di Davide Nicola è rimasto a riposo in occasione delle seduta della ripresa presso il CRAI Sport Center di Assemini! Vi aggiorneremo quotidianamente sulle condizioni della caviglia del duttile attaccante con un passato tra Steaua Bucarest e FC Viitorul.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.