Connect with us

Focus

Cagliari, la sfida con il Bologna si presenta ardua e delicata. Luvumbo titolare? Analizziamo il suo percorso in Serie A

Published

on

Cagliari, la gara contro il Bologna di Italiano si presenta ardua ed estremamente delicata. Luvumbo titolare? Vediamo il suo percorso in Serie A

Manca sempre meno a BolognaCagliari! Il match in trasferta si prospetta arduo, delicato, ma intenso. Ci si aspetta tanto dalle due compagini che si affronteranno, ambedue lotteranno per obiettivi diversi e fondamentali per il proprio percorso. Il rossoblù Zito Luvumbo si gioca la maglia da titolare, presumibilmente partirà dal primo minuto. Andiamo a ripercorrere il suo percorso stagionale.

L’angolano è sceso in campo nella maggior parte delle gare disputate in Serie A 2024/25. Ha collezionato 17 presenze per un totale di 1042 minuti; in 12 occasioni è stato scelto nell’11 iniziale ed è entrato a gara in corso 5 volte. La sua prima rete in campionato è arrivata nella disfatta contro la Lazio (2-1, 4 novembre) e ha registrato un assist. Inoltre, la sua ultima presenza risale al 23 febbraio nel match contro la Juventus, dove ha giocato per 45 minuti.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×