Connect with us

Assemini

Allenamento Cagliari, le novità sulle condizioni di Gaetano verso la sfida con la Juventus

Published

on

Allenamento Cagliari, proseguono i lavori della squadra di mister Davide Nicola: le ultime sulle condizioni del trequartista Gianluca Gaetano

Oggi i rossoblù dell’allenatore Davide Nicola hanno svolto un nuovo allenamento in vista della partita contro la Juventus di Thiago Motta. Il Cagliari oggi ha continuato a lavorare presso il CRAI Sport Center di Assemini verso il match valido per la 26a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il comunicato:

“I rossoblù sono scesi in campo al CRAI Sport Center per proseguire la preparazione alla gara contro la Juventus in programma domenica 23 febbraio all’Unipol Domus (ore 20.45). La seduta è iniziata in palestra, il gruppo ha svolto dei lavori dedicati alla forza. A seguire il trasferimento in campo: esercitazioni di tre contro due e serie di partitelle giocate ad alta intensità. Ha lavorato parzialmente con la squadra Gianluca Gaetano. Domani, giovedì 20 febbraio, nuova seduta di allenamento fissata al mattino”.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×