Allenamento Cagliari, Yerri Mina parzialmente in gruppo: il report - Cagliari News 24
Connect with us

News

Allenamento Cagliari, Yerri Mina parzialmente in gruppo: il report

Cagliari news 24

Published

on

Allenamento Cagliari, la squadra allenata da Davide Nicola ha ripreso gli allenamenti in vista della gara di domenica contro il Lecce

Il Cagliari di Davide Nicola si è allenato nel primo pomeriggio in vista della gara di domenica contro il Lecce. Il report:

REPORT–Al CRAI Sport Center è iniziata la settimana di lavoro che porterà i rossoblù alla gara contro il Lecce, in programma all’Unipol Domus domenica 19 gennaio alle ore 15 (QUI info e biglietti). Questo pomeriggio la squadra, agli ordini di mister Nicola, ha svolto degli esercizi di attivazione, accompagnati da sviluppi di gioco e partite con transizioni giocate in spazi ridotti ad alta intensità. Dopo una partita a metà capo, la seduta si è conclusa con un lavoro aerobico.

Parzialmente in gruppo Yerry Mina, personalizzato per Zito Luvumbo.

Domani, mercoledì 15, nuovo allenamento fissato al mattino. A seguire è in programma la presentazione ai media di Elia Caprile: la conferenza stampa verrà trasmessa in diretta in esclusiva sulla app del Cagliari Calcio, basterà accedervi con l’apposito link (CLICCA QUI) e registrarsi.  

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.