Aresti: «Sto vivendo una nuova avventura molto stimolante e gratificante. È successo tutto molto in fretta» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Aresti: «Sto vivendo una nuova avventura molto stimolante e gratificante. È successo tutto molto in fretta»

Cagliari news 24

Published

on

Simone Aresti, ex giocatore del Cagliari ed attuale preparatore dei portieri dell’U18, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla nuova esperienza

Simone Aresti è stato ospitato dalla trasmissione Videolina Sport, nella quale ha toccato diversi temi tra il recente passato e le sue prospettive. L’ex giocatore del Cagliari ora occupa il ruolo di preparatore dei portieri della formazione U18, la quale è allenata da Marco Mancosu. Le sue parole:

LA NUOVA ESPERIENZA ROSSOBLU’ – «Sto vivendo una nuova avventura molto stimolante e gratificante. È successo tutto molto in fretta, tra lo stop all’attività di calciatore e l’inizio di quella da preparatore dei portieri. È stato particolare cominciare ad allenare, però mi sono trovato subito a mio agio e i ragazzi mi seguono. Se sei credibile ti ascoltano e riescono a crescere più velocemente, io cerco di portare la mia esperienza ad alto livello, il mio vissuto da giovane nel vivaio del Cagliari e poi in giro per l’Italia nelle varie categorie. Non è stato facile subito dopo il ritiro, inizialmente mi sarebbe piaciuto continuare a giocare, non ho avuto però grosse opportunità che valesse la pena accettare, il Cagliari Calcio mi ha dato questa nuova sfida e l’ho colta».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.