Cagliari Milan, Bargiggia dice la sua: «In Italia ritmi bassi, è normale che contro i rossoneri...» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Cagliari Milan, Bargiggia dice la sua: «In Italia ritmi bassi, è normale che contro i rossoneri…»

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari Milan, Bargiggia ha parlato in merito alla vittoria dei rossoneri (prossimi avversari del Cagliari in campionato) contro il Real Madrid

Paolo Bargiggia, noto esperto di calciomercato e opinionista, ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai microfoni di MilanNews24. Si è parlato soprattutto della prestigiosa vittoria contro il Real Madrid in Champions League, ma non solo. Di seguito le sue parole in vista della sfida contro il Cagliari.

CAMPIONATO – «Sono abbastanza convinto che il concetto sia vero. Per una squadra che gioca aperta con il possesso è più facile giocare contro un’avversaria che ti lascia maggiori spazi rispetto ad una che tende a chiudersiIn Italia c’è tanto tatticismo e si gioca a ritmi bassi: è normale che una squadra contro il Milan cerca di chiudersi e ripartire».

NAZIONALE – «Spalletti ha cambiato la modalità di gestione del gruppo dopo gli errori commessi all’Europeo. Tatticamente, invece, giocando a tre è venuto incontro alle esigenze dei giocatori: anche in attacco siamo messi molto bene con Retegui».

L’INTERVISTA INTEGRALE A BARGIGGIA SU MILANNEWS24

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.