Connect with us

News

Makoumbou salta Cagliari-Bologna: errore fatale per il centrocampista

Published

on

Antoine Makoumbou salterà per squalifica la sfida tra il Cagliari ed il Bologna: non è la prima volta che lascia in dieci i suoi compagni

Antoine Makoumbou è stato il protagonista, ovviamente in negativo, del primo anticipo della 9a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Infatti alla mezzora di gioco ha speso un fallo evitabile che, in virtù dell’ammonizione presa al quinto minuto, l’ha portato a lasciare il campo dopo il cartellino rosso estratto da Gianluca Manganiello.

Il centrocampista classe 98′ salterà per squalifica la sfida tra il Cagliari ed il Bologna, a sancirlo sarà il comunicato del giudice sportico. Non è la prima volta che lascia in dieci i suoi compagni, infatti da quando è arrivato nell’isola questo è successo un totale di tre volte. La stessa situazione è andata in scena l’anno scorso all’Olimpico contro la Lazio (rosso diretto) ed al Bentegodi contro l’Hellas Verona (doppio giallo), curiosamente questo sempre in delle sfide esterne!

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×