Connect with us

News

Cagliari, la situazione degli INFORTUNATI prima della sosta per le nazionali

Published

on

Cagliari, la situazione degli infortunati per Davide Nicola in vista della sosta nazionali: il bollettino medico dei quattro rossoblù fermi

In attesa degli ripresa degli allenamenti, fissata giovedì al Crai Sport Center, Davide Nicola spera di recuperare gli infortunati. Il tecnico piemontese ha lasciato a casa Lapadula, Pavoletti, Jankto e Wieteska per la gara contro la Juventus, ma potrebbe presto ritrovare il difensore polacco, secondo quanto riportato dall’Unione Sarda. Il capitano del Cagliari invece, sembra quello più lontano dal recupero, è alle prese con un edema al cuboide del piede destro.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×