Nzola Cagliari, l'attaccante angolano della Fiorentina si allontana: le novità - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Nzola Cagliari, l’attaccante angolano della Fiorentina si allontana: le novità

Published

on

Nzola Cagliari, l’attaccante angolano di proprietà della Fiorentina si sta allontanando dal club di Tommaso Giulini. Le novità

Il direttore sportivo Nereo Bonato sembra essersi arreso per il giocatore angolano classe 96′ M’Bala Nzola. Infatti di recente non si sono registrati contatti con il Cagliari, il quale è in chiusura con la punta dell’Atalanta Roberto Piccoli, segnala La Nuova Sardegna. L’attaccante di proprietà della Fiorentina si sta allontanando dal club di Tommaso Giulini nonostante i diversi accostamenti nel corso delle ultime due stagioni. Vi aggiorneremo se nelle prossime settimane i rossoblù dovessero fare un tentativo per convincerlo a giocare in Sardegna nella prossima annata.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.