Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Allegri: è arrivato il licenziamento per giusta causa. I dettagli

Published

on

Ex Cagliari, per l’allenatore Massimiliano Allegri: è arrivato il licenziamento per giusta causa dopo i fatti della finale di Coppa Italia

Oggo sono emerse delle novità circa l’ex l’allenatore del Cagliari Massimiliano Allegri, riporta Sky Sport, il tutto dopo i fatti della finale di Coppa Italia. Il tecnico ha ricevuto dalla Juventus la notifica del licenziamento per giusta causa; a Londra per la finale di Champions League, ha ricevuto oggi la notifica. Tra Allegri e la Juve si preannuncia una lunga battaglia legale: gli avvocati dell’ex allenatore bianconero impugneranno il provvedimento. Inoltra risult che nel ricorso ci sarà una richiesta di danni d’immagine nei confronti del club.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×