Cagliari Atalanta, verso le 16 mila presenze alla Unipol Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Atalanta, verso le 16 mila presenze alla Unipol Domus

Pubblicato

su

Cagliari Atalanta, si va verso le 16 mila presenze alla Unipol Domus: Claudio Ranieri vuole la spinta del popolo rossoblù

Il Cagliari di Claudio Ranieri si sta preparando per sfidare per l’Atalanta nel match della 31a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Quest’oggi però il quotidiano L’Unione Sarda sottolinea che i giocatori rossoblù non sono i soli che si stanno mentalizzando verso la gara. La stessa cosa sarà fatta anche dai tifosi, i quali vanno verso le 16 mila presenze per la gara dell’Unipol Domus. Il tecnico capitolino vuole la spinta del popolo rossoblù, quel “soffio” che tanto può dare a Zito Luvumbo e compagni. I sostenitori sardi faranno di tutto per riempire all’inverosimile gli spalti dell’impianto di casa, va mandato un segnale chiaro ai giocatori di Gian Piero Gasperini. Appuntamento fissato per le ore 18:00 di domenica 7 aprile, quando Antonio Rapuano farà risuonare il fischio d’inizio della sfida tra sardi e bergamaschi!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.