Infortunati Cagliari, restano out in 3 per la gara contro il Napoli - Cagliari News 24
Connect with us

News

Infortunati Cagliari, restano out in 3 per la gara contro il Napoli

Cagliari news 24

Published

on

Infortunati Cagliari, restano out in 3 per la gara contro il Napoli di Francesco Calzona: Sir Claudio spera in qualche altro recupero

Data la situazione di Gaetano Oristanio, il quale resta in bilico per la prossima partita, sono tre i giocatori infortunati tra le file del Cagliari. Contro il Napoli del neo tecnico Francesco Calzona, Sir Claudio Ranieri spera in qualche altro recupero dall’infermeria. Tutto ciò risulta assai complicato, il tutto poichè gli indisponibili rossoblù hanno problemi che necessitano di lunghi periodi di recupero. Uno su tutti Marco Mancosu, il quale si è dovuto sottoporroe ad un intervento dato il persistetere dei fastidi al ginocchio. Sono decisamente più vicini al recupero sia Eldor Shomurodov (frattura al piede) che Pantelis Hatzidiakos (problema alla tibia). I due nel corso delle prossime settimane potrebbero riunirsi al gruppo squadra sardo gestito dall’esperto tecnico capitolino!ì.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.