Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Lovato è pronto a diventare un giocatore del Torino

Published

on

Ex Cagliari, il difensore centrale Matteo Lovato è pronto a diventare un giocatore del Torino, dove ritrova il tecnico Ivan Juric

E’ pronto un nuovo cambio di casacca per un ex giocatore del Cagliari, in Sardegna durante la stagione 2021-2022. Si tratta del difensore centrale Matteo Lovato, il quale è pronto a diventare un giocatore del Torino – riporta l’edizione odierna di Tuttosport. In Piemonte ritrova il tecnico croato Ivan Juric, con il quale ha condiviso la prolifica esperienza con la maglia dell’Hellas Verona; nella quale ha espresso al massimo il suo potenziale. Il trasferimento dalla Salernitana di Filippo Inzaghi potrebbe essere ormai solo una questione di ore!

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×