Di Francesco: «Il nervosismo non aiuta. Noi bravi quando...» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Di Francesco: «Il nervosismo non aiuta. Noi bravi quando…»

Cagliari news 24

Published

on

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro il Cagliari

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro il Cagliari. Un suo commento, come riportato da TMW:

NERVOSISMO «Credo che il nervosismo non aiuti, la voglia di andarsi a riprendere la partita si. Nel secondo tempo abbiamo iniziato meglio a giocare a calcio, nel secondo tempo tutto quello che facevamo era più elaborato e razionale. Noi diventiamo bravi quando andiamo con più uomini nella metà campo avversaria sapendo che loro non avevano velocisti rispetto all’andata»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.