Cagliari Bologna, le possibili alternative di Ranieri in attacco - Cagliari News 24
Connect with us

Focus

Cagliari Bologna, le possibili alternative di Ranieri in attacco

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari Bologna, la grande carenza offensiva causa infortuni costringe Claudio Ranieri a valutare delle alternative in attacco

In vista della partita dell’Unipol Domus tra Cagliari e Bologna è grande la carenza offensiva nella formazione sarda. Causa infortuni Claudio Ranieri sarà costretto a valutare delle alternative nel reparto d’attacco. Ci sono solo due attaccanti a disposizione, Andrea Petagna e Leonardo Pavoletti, tale che il tecnico romano potrebbe pensare ad una staffetta per non ritrovarsi scoperto. Le strade a questo punto sono due: adattare un giocatore al suo fianco o schierare dietro alla punta designata una trequarti a due. Nel secondo caso le soluzioni sono diverse mentre nel primo si potrebbe pensare a Nicolas Viola come giocatore adatto. L’allenatore di San San sorprenderà ancora con una delle sue trovate?

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.