News
Nandez Cagliari: dalle parole dell’agente ai fatti attuali. La situazione del centrocampista
Nandez Cagliari: dalle parole del suo agente Bentancur ai fatti attuali. La situazione del centrocampista uruguaiano
Come in ogni sessione di mercato si riapre le telenovela legata al futuro di Nahitan Nandez e il Cagliari. Il centrocampista uruguaiano ha il contratto in scadenza a giugno 2024 con i rossoblù.
Nelle scorse ore è tornato a parlare il suo procuratore, Pablo Bentancur, che ha affermato di essere in trattative per portare El Leon lontano dalla Sardegna nella sessione estiva di mercato, presupponendo dunque un addio a costo zero per colui che è stato l’acquisto più costoso della storia rossoblù: 18 milioni di euro dal Boca Juniors.
Ad oggi non si registrano contatti per il rinnovo del giocatore con il club isolano; rinnovo che potrebbe essere propedeutico a far entrare qualche soldo nelle casse del Cagliari piuttosto che perdere Nandez a zero. Sicuramente non sarà ceduto nella finestra di mercato attuale, quella invernale, poiché è fortemente concentrato sull’obiettivo salvezza e mai abbandonerebbe la nave a metà tratta.
Il futuro però pare essere sempre più lontano dall’isola con la storia tra Nandez e il Cagliari, probabilmente, destinata a chiudersi dopo 5 anni; resta solo da capire se le parti riusciranno a trovare un accordo per non lasciarsi a costo zero (potrebbe già firmare un pre contratto con un altro club dal mese di febbraio) oppure si verranno incontro per far fare tesoretto alla società.