Connect with us

News

Cagliari, quattro big rossoblù in scadenza di contratto a giugno 2024: la situazione

Published

on

Cagliari, quattro big della rosa rossoblù andranno in scadenza di contratto a giugno 2024: la situazione sul loro futuro

Tre big della rosa del Cagliari andranno in scadenza di contratto a giugno 2024, si tratta di Leonardo Pavoletti, Marco Mancosu, Nicolas Viola e Nahitan Nandez. Al momento per nessuno di loro si è parlato di rinnovo di contratto ma sicuramente le trattative non tarderanno a partire. Tanto dipenderà dal proseguo della stagione rossoblù ma difficilmente la società si priverà di loro lasciandoli partire a parametro zero, soprattutto per l’apporto in campo e fuori che stanno dimostrando nei confronti della squadra. Tra dicembre e gennaio potrebbero dunque esserci novità importanti sul loro futuro visto che, per regolamento, dal mese di febbraio sarebbero liberi di poter firmare con un altro club.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×