Connect with us

Hanno Detto

Kutuzov torna su Bari-Cagliari: «Nelle partite decisive serve qualcosa in più»

Published

on

Il bielorusso Vitali Kutuzov è tornato a parlare della finale playoff di Serie B che lo scorso anno ha promosso il Cagliari di Claudio Ranieri

Il bielorusso Vitali Kutuzov è tornato a parlare della finale playoff di Serie B che lo scorso anno ha promosso il Cagliari di Claudio Ranieri ai danni del Bari. Ecco le sue parole per TuttoBari.com: «A volte manca qualcosa nelle partite decisive, serve una marcia in più. Noi facemmo una cavalcata, avevamo questa marcia in più con tutti e così finimmo in anticipo senza partecipare ai Playoff che sono una specie di gioco d’azzardo. Quando arrivi a queste partite secche con un po’ di fortuna ce la puoi fare, invece quando sei forte non dipendi dalla fortuna, dipendi solo da te stesso».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×