Connect with us

News

Cagliari, a Bologna sono stati più di 500 i tifosi sardi: i numeri

Published

on

Cagliari, allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna sono stati più di 500 i tifosi sardi: i numeri dei sostenitori dei rossoblù

La terza giornata di campionato è stata povera di gioie per il Cagliari di Claudio Ranieri, battuto in rimonta per 2-1 dal Bologna di Thiago Motta. Dopo l’iniziale vantaggio siglato di Zito Luvumbo, sono costate care le uniche due imprecisioni di giornata di Boris Radunovic. I gol segnati da Joshua Zirkzee prima e Giovanni Fabbian poi hanno il sapore della beffa per i rossoblù allo stadio Renato Dall’Ara. L’edizione odierna de L’Unione Sarda ha riporta i numeri della tifoseria sarda in trasferta, la quale ha sostenuto per tutta la partita Alessandro Deiola e compagni. I sostenitori della squadra di Sir Claudio in Emilia Romagna sono stati ben 560 ed hanno garantito una spinta costante per tutto il match!

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×