Connect with us

News

Cagliari, sconfitta per Lapadula: Perù battuto dal Giappone

Published

on

Cagliari, la prima punta Gianluca Lapadula ha giocato con il Perù: sconfitta nell’amichevole disputata dalle 12 contro il Giappone

Nella giornata odierna è andata in scena l’ultima partita della stagione di un giocatore del Cagliari, si tratta della punta centrale italo peruviana Gianluca Lapadula. Alle ore 12:00 è sceso in campo con il suo Perù, il quale è stato contrapposto al Giappone in una partita amichevole. I sudamericani sono stati battuti in modo netto per 4-1 nonostante la marcatura di Gonzales, i giapponesi hanno timbrato il tabellino con le reti di Ito H., Ito J. Mitoma e Maeda. L’attaccante dei sardi si è visto annullare una rete con il VAR, al 41° minuto, a causa di un fuorigioco non rilevato in precedenza. Ora il centravanti classe 90′ potrà godersi le meritate vacanze, il tutto dopo una stagione eccellente da protagonista indiscusso!

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×