Connect with us

Hanno Detto

Villa: «Questa sera tiferò il Cagliari, con l’arrivo di Ranieri vedo una squadra che…»

Published

on

Le dichiarazioni dell’ex giocatore e difensore del Cagliari Matteo Villa sul Cagliari e la finale playoff col Bari

Il Cagliari di Claudio Ranieri è vicino a disputare la prima delle due partite che sanciranno la vincitrice dei playoff di Serie B. I rossoblù si apprestano ad affrontare all’Unipol Domus la squadra di Michele Mignani. Fischio d’inizio fissato per questa sera alle ore 20:30. Ha parlato l’ex giocatore e difensore rossoblù Matteo Villa. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni rilasciate presso i microfoni de L’Unione Sarda:

«Ricordo che con il Cagliari siamo risaliti immediatamente in Serie A dopo essere retrocessi, ma non fu semplice. quando scendi in Serie B, inconsciamente, ti senti ancora un giocatore di Serie A. Bisogna calarsi nella mentalità del campionato: la gioia più grande fu la festa con i tifosi. Il Sant’Elia era stracarico di gioia. Questa sera tiferò per il Cagliari, col Bari sarà dura. Ma con l’arrivo di Ranieri vedo una squadra che fa cose egregie».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×