Arbitro Cagliari Bari, la stagione del signor Mariani di Aprilia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Arbitro Cagliari Bari, la stagione del signor Mariani di Aprilia

Pubblicato

su

Arbitro Cagliari Bari, oggi vi riportiamo tutti i numeri della stagione del signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato per il match dei playoff di Serie B tra il Cagliari di Ranieri ed il Bari di Mignani il signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Il fischietto romano classe 82′ nel corso di questa stagione calcistica ha arbitrato 20 partite: cinque del campionato di Serie BKT 2022-2023, quattordici di Serie A ed una di Coppa Italia. Il tutto non tenendo conto delle presenze a livello internazionale. I suoi numeri (dati Transfermarkt) ci parlano di 90 cartellini gialli, nessuno secondo giallo, 2 rossi e 5 calci di rigore concessi; la sua media si attesta quindi di poco sopra alle 4 sanzioni e mezza a partita. Nel corso di quest’annata non ha mai arbitrato il Cagliari ma ha fischiato in due match del Bari (contro Genoa e Modena).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.